Molfetta vince al tie break. Copra, play off lontani

Gara equilibrata tra Copra e Exprivia. Si chiude al tie break quella che era una vera e propria finale per conquistare l'8° posto in classifica, ultimo valido per i play off

MOLFETTA, 14 marzo - Si chiude con la vittoria al tie break di Molfetta l'anticipo della 23.esima giornata di Superlega A1 tra Exprivia Neldiritto e Copra Piacenza. Un vero e proprio spareggio per la corsa all'8° posto, l'ultimo che vale l'accesso alla post season, i play off scudetto.


LA GIOIA DI MOLFETTA
 - L'aver portato la Copra al tie break è motivo di festa dei pugliesi che partendo da +6 in classifica quando mancavano quattro gare dal termine, chiudono l'anticipo - riducendo a tre le gare ancora in programma prima della fine della stagione regolare -  con un rassicurante +7 in graduatoria quando a disposizione restano solo 9 punti.  

IL CAMMINO - La corsa per l'8° posto - in attesa di CMC Ravenna - Calzedonia Verona di domani - è cosa a tre. Piacenza insegue però a 6 punti dalla CMC. Pare missione impossibile.


RISULTATO -
EXPRIVIA NELDIRITTO MOLFETTA - COPRA PIACENZA 3-2 (23-25 25-19 21-25 25-18 15-13) 


LA CLASSIFICA -
Parmareggio Modena 54, Energy T.I. Diatec Trentino 50, Cucine Lube Banca Marche Treia 48, Calzedonia Verona 44, Sir Safety Perugia 42, Top Volley Latina 35, Exprivia Neldiritto Molfetta 29, CMC Ravenna 28, Copra Piacenza 22, Vero Volley Monza 18, Tonazzo Padova 12, Altotevere Città di Castello-Sansepolcro 10, Revivre Milano 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...