Città di Castello e Potenza Picena rinunciano alla Superlega

L'Altotevere e la neo promossa B-Chem rnunciano alla franchigia di Superlega 2015/16. Gli umbri ripartiranno dalla B1, i marchigiani dalla A2
Città di Castello e Potenza Picena rinunciano alla Superlega

BOLOGNA, 5 giugno - E' Ufficiale. Le società Altotevere Città di Castello-Sansepolcro e B-Chem Potenza Picena hanno comunicato la loro rinuncia ad iscriversi al Campionato SuperLega 2015/16.


RIPARTENZA -
La  B-Chem Potenza Picena (che ha vinto la Serie A2 UnipolSai quest’anno ai Play Off) ha fatto richiesta di partecipazione alla prossima Serie A2 UnipolSai. L’ Altotevere ha presentato domanda alla FIPAV di partecipare al Campionato di Serie B1.


12 AL VIA? -
Pertanto, ad oggi, 12 Società hanno diritto ad iscriversi alla SuperLega UnipolSai 2015/16, mentre alla Serie A2 UnipolSai 2015/16 sono 16 le Società attese all’iscrizione. Il 30 giugno alle ore 12.00 scade il termine per la presentazione della documentazione che sarà al vaglio della Commissione Ammissione Campionati.


ALLA FINESTRA -
Alla finestra ci sono ancora Piacenza (pare che il presidente Molinaroli abbia posto come termine ultimo per risolvere le problematiche di budget qualche giorno dopo la metà di giugno: i giocatori, come Zlatanov, vedi il video, aspettano indicazioni), Milano (che paga l'impossibilità di fidelizzare il territorio causa i ritardi della realizzazione del PalaLido) e Latina (che sta aspettando la formalizzazione di un finanziamento estero e vagliando la possibilità di andare a giocare nel nuovo palasport di Cisterna). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...