Il Vero Volley Monza ingaggia il regista Daldello

La società brianzola saluta Tiberti (che va a Brescia) e ingaggia il palleggiatore trevigiano
Il Vero Volley Monza ingaggia il regista Daldello

MONZA, 23 giugno - Un’altra importante novità nel roster del Vero Volley Monza che prenderà parte al prossimo campionato di Superlega. Dopo la conferma di Nikola Jovovic, a dare manforte al palleggiatore serbo arriva l’esperto regista Nicola Daldello. Nato il 6 maggio 1983, creciuto nella Sisley Treviso, Daldello ha conquistato una promozione in serie A1 con Perugia, nel 2011/2012, e giocato due stagioni nella massima serie, con Perugia, nel 2012/2013 e con Altotevere Città di Castello la passata stagione. Nel suo curriculum vanta 3 stagioni in A2 (Pineto, Perugia e Sora) e 5 stagioni in B1.


CHI E' -
«Oltre ad essere un ottimo professionista è anche una grande persona – commenta il DS del Vero Volley Monza Claudio Bonati -. Nicola è la scelta migliore perché, oltre ad avere esperienza sul campo, potrà sicuramente supportare Jovovic nel suo processo di crescita umana e agonistica. Voglio anche ringraziare Tiberti – prosegue Bonati – che in questi anni ci ha aiutato a crescere e a raggiungere la massima serie. Gli auguro un futuro roseo e ricco di soddisfazioni».

 

SOCIETA' ORGANIZZATA - «Sono molto contento di arrivare in una società organizzata come Monza – dichiara il nuovo palleggiatore del Vero Volley Nicola Daldello -. Il crescendo di risultati positivi, stagione dopo stagione, sta a significare che dietro c’è una programmazione meticolosa, e questa è una garanzia importante per un giocatore. Sono molto motivato a fare bene, pronto a mettermi a disposizione della squadra e dell’allenatore, e conscio che questo campionato sarà ancora più impegnativo, perché qualitativamente superiore, rispetto alla scorsa stagione. Ci sono le solite cinque squadre più attrezzate e le altre, in cui rientriamo noi, che andranno alla caccia dei playoff. Spero sia una stagione ricca di soddisfazioni per noi e per i nostri tifosi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...