La Sir Perugia si rinforza. Dai College Usa arriva Holt

Il giovane schiacciatore a stelle e strisce, proveniente dalla California State University di Los Angeles, sbarca nel roster dei Block Devils
La Sir Perugia si rinforza. Dai College Usa arriva Holt

PERUGIA, 4 settembre – Mette un altro tassello nel proprio organico la Sir Safety Conad Perugia. Dai college degli Stati Uniti, come Russell, arriva Samuel Holt il martello che va a completare l’organico dei posti quattro di Daniel Castellani.


HOLT JUNIOR -
Fratello minore del centrale a stelle e strisce Max, classe ’93 dal fisico possente, Sam Holt proviene dai «Matadors» della CSUN, la California State University di Los Angeles dove si è messo in luce nei campionati universitari per le sue interessanti e spiccate qualità soprattutto in fase offensiva.


PROVA ESPERIENZA - Per Sam dunque, completato l’iter universitario, arriva la prima esperienza estera e subito la grande avventura in Italia ed a Perugia dove, come detto, trova il connazionale e coetaneo Aaron Russell e dove potrà crescere e migliorare nel campionato più difficile del mondo e sotto le cure di coach Castellani.


CASO URIARTE -
Per la Sir dunque, in attesa di sviluppi sulla questione Uriarte, la necessità di tornare sul mercato per completare lo scacchiere dei posti quattro da mettere a disposizione del tecnico argentino. Ed il direttore sportivo Goran Vujevic non ha perso tempo andando a pescare un prospetto giovane, utilissimo alla causa e destinato a migliorare durante l’arco della stagione.

 

CHI E' HOLT - Proprio Goran Vujevic presenta il nuovo acquisto bianconero che indosserà la maglia numero 3: «È il fratello di Max – spiega Vujevic – dunque il dna è buono! Si tratta di un ragazzo con ottime doti fisiche e tecniche, che abbiamo visionato bene osservando diversi video delle sue gare. Dopo le complicazioni con Uriarte, abbiamo cercato un giocatore che potesse dare un contributo importante, sia durante la settimana che in partita. Sam è giovane, può crescere tanto, e speriamo che faccia una buona stagione e che migliori anche in ottica futura. È contentissimo di venire da noi, l’ho sentito entusiasta ed ottimista. Dall’inizio della prossima settimana sarà a disposizione di Castellani e siamo felici di averlo della nostra squadra».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...