La Lube Civitanova pronta ad abbracciare Micah Christenson

Dopo World Cup e Norceca dagli Usa arriva il nuovo regista della LUbe Civitanova. Giovedì la presentazione
La Lube Civitanova pronta ad abbracciare Micah Christenson

CIVITANOVA, 6 ottobre - Iniziata la sesta settimana di preparazione della Cucine Lube Banca Marche: si avvicina sempre più l'esordio in campionato, previsto il 25 ottobre a Forlì contro la CMC Romagna, mentre la prima casalinga è in programma domenica 1 novembre contro il Piacenza dell'ex coach Alberto Giuliani. 


TEST AMICHEVOLE -
Settimana che, oltre alle consuete sedute di pesi e tecnica, prevederà anche un allenamento congiunto in trasferta mercoledì pomeriggio dalle 19 in poi al palasport di Grottazzolina (FM) insieme alla formazione della M&G Videx, che disputerà il campionato di serie B1.

 

ARRIVA MICAH - E sempre questa settimana sarà segnata dall'arrivo a Civitanova del nuovo palleggiatore statunitense della Cucine Lube Banca Marche: Micah Christenson. Il regista a stelle e strisce atterrerà domani sera in Italia, e sarà presentato a stampa e tifosi all'Eurosuole Forum di Civitanova giovedì alle ore 16.30. Si aggiungerà così un fondamentale innesto per il gruppo che ha già iniziato la preparazione per la nuova stagione il 31 agosto scorso. Christenson è reduce dalla trionfale cavalcata con gli USA alla World Cup in Giappone: vittoria del trofeo, qualificazione alle Olimpiadi di Rio e premio individuale come miglior palleggiatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...