DHL Modena debutta in campionato. Questa sera c'è Molfetta

Dopo il successo in Supercoppa Modena debutta nel massimo campionato recuperando lasfida della 1. giornata con l'Exprivia
DHL Modena debutta in campionato. Questa sera c'è Molfetta

MODENA, 27 ottobre - Recuperate le fatiche della Del Monte Supercoppa, la DHL Modena torna al PalaPanini questa sera (ore 20.30), sempre in diretta Lega Volley Channel, incrociando la nuova Exprivia Molfetta di Flavio Gulinelli.

 

I PRECEDENTI: Sono 4 i precedenti tra Modena e Molfetta (3 successi Modena, 1 successo Molfetta).

 

HANNO DETTO - Andrea Sartoretti (Direttore Generale DHL Modena): «Quella di martedì con Molfetta è sicuramente una partita difficile, da prendere con le molle. Noi arriveremo dalla gara di Supercoppa con Trento ed il tempo per la preparazione al match sarà molto limitato. Certo daremo il 100% perché in questa stagione, fatta di match così ravvicinati, giocare ogni 3 giorni sarà praticamente una costante. Chi arriva a Modena è portato a giocare al massimo, ma noi ci aspettiamo enorme sostegno dai nostri splendidi tifosi che, come sempre, saranno il settimo uomo in campo». Rocco Barone (Exprivia Molfetta): «Lavoriamo incessantemente dal 20 agosto già tutti qui a Molfetta. E questo penso sia un piccolo vantaggio rispetto ad altre formazioni. Siamo prontissimi per questa stagione e incominciare con una formazione notevole quale Modena ci stimola ancora di più. Poi dove arriveremo lo dirà il campo. Personalmente torno al Sud dopo l’esperienza a Vibo, senza dimenticare le annate con Perugia. Anche personalmente spero la stagione mi regali belle sorprese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...