Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta

Il club pugliese oggi vede in palestra lo schiacciatore bosniaco
Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta

MOLFETTA, 15 marzo - Tesserato nei termini, ma arrivato solo oggi, l'Exprivia Molfetta presenta lo schiacciatore bosniaco classe ’86 Armin Mustedanovic.

 

PROTAGONISTA IN EUROPA - Una carriera ricca di soddisfazioni per lui, che in patria vinse due volte il campionato e quattro volte la coppa di Bosnia-Erzegovina, e fu nominato peraltro in più occasioni miglior giocatore del campionato. Dal 2008 al 2010 per Mustedanovic si apre una parentesi francese, vista la militanza prima nel Cannes e poi nel Brive. Negli ultimi anni invece le esperienze in Turchia, nelle fila del Kolejliler e dell’Istanbul BB. Proprio con la squadra turca Mustedanovic ha giocato la finale di Challenge Cup contro Latina, aggiudicandosi il trofeo nella stagione 2013-2014. Nel 2014-2015 ha vestito la maglia del Pechino. All’inizio di questa stagione il bosniaco è tornato in Turchia con la maglia del Sahinbey, vivendo però una stagione travagliata a causa del ritiro della squadra dal campionato. Nelle ultime settimane ha vestito la maglia della squadra araba Al Shabab di Dubai.


DA OGGI IN PALESTRA -
Buona potenza esplosiva nel braccio destro, Mustedanovic, che ha un giocatore in azione tatuato sul polpaccio sinistro, sarà a disposizione di Vincenzo di Pinto già dall’allenamento di quest’oggi al PalaPoli. Il bosniaco vestirà la maglia numero 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...