Modena scudettata lancia il crouwdfunding. Obiettivo un milione di euro

Catia Pedrini, presidente di Modena Volley, fresca di triplete (Supercoppa Italiana, Coppa Italia e Scudetto) vara una azione di azionariato popolare
Modena scudettata lancia il crouwdfunding. Obiettivo un milione di euro© Modena Volley

MODENA, 9 maggio - Non si spegne la grande festa che ha invaso le strade di Modena per il titolo di Campioni d’Italia, tornato in città dopo 14 anni e proprio nell’anno del 50° anniversario della squadra. Modena Volley, guidata da Angelo Lorenzetti, si è guadagnata il titolo partita dopo partita, lottando per arrivare al risultato più alto, dopo aver già conquistato nella stagione 2015/2016 la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia.

 

TRIPLETE - Una stagione perfetta, ottenuta con tanto lavoro e grandi sacrifici e che vuole essere solo l’inizio di un ciclo. Per questo Catia Pedrini, Presidente del club, ha voluto ringraziare tutti nel momento della premiazione: «Voglio innanzitutto ringraziare uno ad uno i ragazzi della squadra che hanno lottato in campo per ottenere ogni punto di questo splendido campionato, Angelo che li ha guidati verso gli straordinari risultati che abbiamo ottenuto in questa stagione e infine tutto lo staff di Modena Volley che è in realtà una grande famiglia. Un grazie davvero grande a tutti i nostri sponsor, primo fra tutti DHL e Alberto Nobis che ci ha sostenuto sempre e con grande entusiasmo. Ma soprattutto grazie a voi che siete qui e a tutto il pubblico a casa e fuori dal palazzo in questo momento». «Avete sempre giocato con noi come un ottavo uomo in campo e non ci avete mai abbandonato un attimo. Ci avete dato tanto in questi 50 anni e avete reso la pallavolo un patrimonio collettivo di questa città, un patrimonio da salvaguardare»:

 

PATRIMONIO DA SALVARE - Catia Pedrini ha così annunciato ieri, durante i festeggiamenti sul campo, una nuova sfida, non solo per la squadra, ma per tutta la città e tutti gli appassionati di volley: una grande campagna di crowdfunding per sostenere ed auto-finanziare la squadra. Si tratta di una grande chiamata a chi ha sostenuto Modena Volley tutti questi anni e a chi vuole che la storia continui per almeno i prossimi 50 anni. Uniti per sostenere la squadra che ha vinto tutto e ha contribuito a fare della pallavolo negli anni, il secondo sport nazionale. «Crediamo che l’ulteriore sponsor possiate essere voi perché la pallavolo è un bene comune e anche una responsabilità di tutti noi. Voi, il nostro pubblico, avete saputo fare la differenza in più di un’occasione, avete avuto la forza della voce e del cuore.  È il vostro cuore, la vostra passione e la vostra forza che crediamo possa, ancora una volta, renderci campioni! Modena ha fatto la storia della pallavolo negli ultimi 50 anni. Continuiamo a farla ancora, insieme».

 

UN MILIONE ONLINE - La società va alla ricerca di un milione di euro per rifare grande la squadra. Tutto online con in sito apposito all'indirizzo noisiamolasquadra.com. Una iniziativa  consolidata all'estero, nuova per la pallavolo italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...