Milano riparte di slancio. Ingaggiato Sasha Starovic

La Powervolley si rinforza con l'opposto della Calzedonia Verona
Milano riparte di slancio. Ingaggiato Sasha Starovic© Legavolley.it

MILANO, 16 maggio - Dopo le conferme di capitan De Togni, del martello bulgaro Todor Skrimov, di Federico Marretta e del giovanissimo regista Riccardo Sbertoli, arriva il primo acquisto in casa Revivre: si tratta dell'opposto Sasha Starovic, fresco di Challenge Cup conquistata con la Calzedonia Verona.

 

GRANDE GIOCATORE - «Sono particolarmente soddisfatto di questo primo acquisto - commenta Lucio Fusaro, Presidente della Revivre Milano - Sasha è un persona a modo ed è un grande uomo oltre che un grande giocatore. Questo aspetto è per me molto importante per poter costruire un buon gruppo che rappresenti Milano in SuperLega». 

 

PROGETTO PLURIENNALE - «Sono molto contento della chiamata da parte di Milano e di aver trovato l'accordo con la Società - ha dichiarato Sasha Starovic – A Milano conosco già alcuni giocatori come Skrimov con cui ho già anche giocato a Latina, ma la cosa molto importante per me è stata la condivisione del progetto pluriennale di Milano per crescere a raggiungere risultati ambiziosi di cui ho avuto conferma anche da allenatori e procuratori con cui ho parlato personalmente. L'anno scorso è stato un anno un po' complicato per Milano, ma speriamo di fare meglio a partire già da quest'anno, migliorando la posizione in classifica. So che a Milano ci sono giocatori giovani e talentuosi e sono sicuro che potremo fare una buona squadra con il giusto mix di esperti e giovani per riuscire a raggiungere un buon risultato».

 

PUNTO MERCATO - A disposizione di coach Luca Monti, già confermato per la prossima stagione, ci sono ora il palleggiatore Riccardo Sbertoli, il centrale nonché Capitano Giorgio De Togni, gli schiacciatori Todor Skrimov e Federico Marretta e l’opposto Sasha Starovic.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...