Il centrale Rocco Barone torna a Vibo Valentia

Dopo le prime conferme la Tonno Callipo ufficializza il primo acquisto stagionale, il ritorno di Barone
Il centrale Rocco Barone torna a Vibo Valentia© Legavolley.it

VIBO VALENTIA, 16 giugno - Il ritorno in Superlega A1 accelera il volley mercato della Tonno Callipo Vibo Valentia. Ufficializzato il ritorno in maglia giallorossa di Rocco Barone, centrale originario di Palmi, che torna dopo le ultime tre stagioni a Perugia prima e a Molfetta poi.


TRIS -
Dunque, dopo le conferme ufficiali di Marra e Michalovic, ecco il primo colpo messo a segno dalla Tonno Callipo, con il lavoro svolto da tutta la dirigenza e, in particolar modo, dal Ds Chico Prestinenzi, quest’ultimo sempre in contatto con coach Waldo Kantor. Per Barone, la stagione 2016-17 sarà la nona in assoluto con la maglia della Tonno Callipo.


PARLA ROCCO -
«Sono veramente felice - queste le prime parole di Rocco Barone da nuovo giocatore della Tonno Callipo – è un’opportunità importante. Complimenti alla società per aver di nuovo puntato ai massimi livelli e alla disputa della Superlega, un campionato che questa città, questo ambiente meritano di giocare. Vibo Valentia è casa mia ci sono tante persone che mi stimano, dentro e fuori la società, e questo è un fattore importante per un giocatore, sono cose che fanno piacere. Cercherò di mettere tutta la mia esperienza al servizio della squadra e di fare un buon lavoro. Non conosco personalmente coach Kantor ma sono sicuro che con la sua esperienza riuscirà a guidarci nei momenti più difficili. Giocare con un altro calabrese come Davide Marra è un forte stimolo in più, sono veramente contento. Finalmente lo ritrovo da compagno di squadra e non da avversario».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...