La Powervolley Milano va a giocare a Busto Arsizio

La formazione meneghina, aspettando il PalaLido, sceglie il palaYamamay per nuove sinergie. Vi giocherà anche il Club Italia
La Powervolley Milano va a giocare a Busto Arsizio© Legavolleyfemminile

BUSTO ARSIZIO, 2 luglio - Il Palayamamay di Busto Arsizio è sempre più capitale del volley: una delle arene più belle della pallavolo italiana sarà teatro, nella stagione 2016/17, non solo della partite della Unendo Yamamay e delClub Italia (le azzurrine dovrebbero giocare prima dell'Unendo, per regalare agli appassionati domeniche con due partite di pallavolo femminile), ma anche degli incontri di serie A1 SuperLega maschile del Powervolley Milano. 


SEMPRE APERTO - Partite ogni domenica dunque nell'impianto di viale Gabardi, che per la prima volta apre alla pallavolo maschile e permetterà ai numerosissimi appassionati di volley di godere, in ogni week end, di un grande spettacolo sportivo. Le gare del team milanese saranno naturalmente disputate in concomitanza delle trasferte delle farfalle e del Club Italia.


COLLABORAZIONE -
L'accordo siglato prevede collaborazioni e sinergie tra le due società, che lavoreranno per ottimizzare gli spazi e fornire nuovi servizi agli spettatori del Palayamamay. Previste anche agevolazioni per i tifosi delle due squadre.

RECIPROCA SODDISFAZIONE - Soddisfatto il Presidente UYBA Giuseppe Pirola: «Il Palayamamay è la casa della UYBA, della pallavolo e di tutti gli sportivi. La nostra mission è valorizzare le immense potenzialità dell'impianto e fornire alla comunità opportunità di aggregazione e divertimento sempre nuove e coinvolgenti. L'accordo con la società del Presidente Fusaro mi rende orgoglioso proprio in questa direzione: sono sicuro che i tifosi apprezzeranno e potranno riempire le tribune del Palayamamay tutte le domeniche». Sulla stessa lunghezza d'onda il Presidente di Powervolley Revivre Milano Lucio Fusaro: «L'accordo con una società importante come UYBA ha contribuito a creare una realtà importante nel contesto della pallavolo nazionale. Con il presidente Pirola ci siamo intesi immediatamente: entrambi infatti siamo uniti dalla stessa passione di creare qualcosa che duri nel tempo e che sia al servizio della gioventù sportiva lombarda. Quale migliore occasione un accordo fra le nostre società entrambi militanti nella massima serie e con importanti settori giovanili?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...