Perugia al Quirinale. I selfie di Sirci con i Presidenti Mattarella e Renzi

Il centrale azzurro Simone Buti e il presidende dei vicecampioni d'Italia Gino Sirci oggi erano presenti al Quirinale alla riconsegna del Tricolore al Presidente della Repubblica Mattarella
Perugia al Quirinale. I selfie di Sirci con i Presidenti Mattarella e Renzi© Sir Safety Perugia

PERUGIA, 28 settembre – Si entra in clima SuperLega in casa Sir Safety Conad Perugia. Archiviata la Supercoppa e smaltita l’amarezza della finale persa in volata contro Modena, i «Block Devils» sono da ieri al lavoro per preparare l’esordio in campionato nell’ostica trasferta di domenica a Piacenza.


AL QUIRINALE -
La giornata odierna è stata scandita soprattutto dalla presenza del presidente Sirci e del centrale Simone Buti a Roma al Quirinale per la cerimonia di riconsegna del tricolore al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella da parte della delegazione italiana che ha difeso i colori nazionali a Rio2016. A rappresentare la pallavolo, in un contesto che vedeva presenti le più alte cariche pallavolistiche, sportive ed istituzionali italiane come il Presidente del Coni Giovanni Malagò ed il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, c’erano appunto il pilastro azzurro Buti ed il numero uno della Sir Safety Conad Perugia che ha portato tre propri atleti alla selezione azzurra grande protagonista alle Olimpiadi. La cerimonia è stata anche l’occasione per premiare gli atleti azzurri di tutte le discipline protagonisti a Rio2016, con Simone Buti che ha ricevuto a nome di tutta la nazionale azzurra il riconoscimento «scortato» sul palco proprio dal Presidente del Coni Malagò e dal Presidente della Repubblica Mattarella. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...