La LPR Piacenza sulle spine. Marshall resta cubano?

Lo schiacciatore caraibico, ottenuta la cittadinanza italiana, si vede non concesso lo status di giocatore italiano per il blocco della Federazione di Cuba
La LPR Piacenza sulle spine. Marshall resta cubano?

PIACENZA, 29 settembre - A tre giorni dall'inizio della Superlega A1 è sempre più evidente il problema in casa LPR Piacenza legato alla sin qui mancata concessione da Cuba della nazionalità sportiva italiana allo schiacciatore italo-cubano Leo Marshall. 


CUBA MURA -
Alla richiesta di firmare i documenti per consentire a Marshall di scendere in campo come italiano da Cuba arrivano «no» a ripetizione, tanto che oggi lo schiacciatore biancorosso partirà per l'isola caraibica dove cercherà di parlare con i vertici della sua ex federazione. 


PIACENZA ALLA FINESTRA - La società non si arrende e studia tutte le soluzioni possibili, guardando anche al congresso della Fivb in calendario dal 4 al 6 ottobre a Buenos Aires, in Argentina.  Cosa succederà? Marshall, senza il via libera come giocatore italiano non verrà tesserato dalla società piacentina? Resterà da straniero e verrà sacrificato un altro giocatore straniero? Resterà in stand by nella speranza di ricevere i documenti necessari?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...