L'ex ct azzurro Angolino Frigoni nuovo Dt della Calzedonia Verona

La società veneta corre ai ripari dopo le sconfitte delle ultime tre giornate ingaggiando una nuova figura in ambito societario
L'ex ct azzurro Angolino Frigoni nuovo Dt della Calzedonia Verona© Bluvolley Verona

VERONA, 15 novembre - La società BluVolley Calzedonia Verona comunica l’inserimento nel proprio organico di Angiolino Frigoni nel ruolo di Direttore Tecnico. Frigoni sarà a supporto della squadra e del coach Andrea Giani a partire già da oggi, martedì 15 novembre. Per Angiolino Frigoni, già allenatore e storico vice di Julio Velasco, si tratta di un nuovo incarico a livello dirigenziale. 

PRIMO ALLENAMENTO - Primo allenamento, vicino al coach Andrea Giani, per il nuovo Direttore Tecnico Angiolino Frigoni che non nasconde la sua voglia di lavorare e fare bene per la Calzedonia Verona: «Avevo già avuto modo di parlare con la società anche negli anni passati ma senza mai troppo entrare nel dettaglio, in tutta sincerità non mi aspettavo una loro chiamata. Mi hanno chiamato e ho accettato molto volentieri di venire perché questa è una società importante e questo è un lavoro e ruolo prestigioso. Non sono più giovanissimo e il mio futuro può essere legato al ruolo di direttore tecnico, che per me è una veste nuova, come qui a Verona. Conosco Andrea Giani, che ho allenato in nazionale quando era giocatore, e sarà un lavoro stimolante. Come squadra sono in un momento di difficoltà, ma ci sono giocatori di qualità per potere fare bene. Il mio lavoro ora sarà, principalmente, osservare e capire». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...