Monza conferma lo schiacciatore Donovan Dzavoronok

Lo schiacciatore ceco rimane per un'altra stagione al Consorzio Vero Volley. Dzavoronok: «Ho grande voglia di crescere insieme alla squadra».
Monza conferma lo schiacciatore Donovan Dzavoronok

MONZA, 29 maggio - Donovan Dzavoronok sarà un giocatore del Gi Group Team Monza anche per la stagione 2017-2018. Lo schiacciatore della nazionale della Repubblica Ceca, classe ’97, è pronto a giocare quindi la sua seconda stagione consecutiva nella massima categoria del volley nazionale, la SuperLega UnipolSai, con la casacca della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley.

CONFERMATO - La prima esperienza di Dzavoronok in Italia si è chiusa con 31 presenze, 70 set disputati, 97 punti, 9 ace e 9 muri messi a segno tra regular season, Del Monte Coppa Italia, Play Off Scudetto e Play Off Challenge UnipolSai. Lo schiacciatore brianzolo è stato il settimo miglior realizzatore ed ace-man dei suoi. In questa stagione Dzavoronok ha giocato anche nel ruolo di opposto, sostituendo per tre gare l’infortunato Simon Hirsch, ottenendo degli ottimi risultati impreziositi dai 13 punti contro Sora e dai 22 firmati contro Latina che gli sono valsi il titolo di MVP della gara contro i pontini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...