La Lube Civitanova chiude la rosa con il ritorno di Randazzo

Lo schiacciatore rientra dopo il prestito a Verona e completa la rosa dei campioni d'Italia
La Lube Civitanova chiude la rosa con il ritorno di Randazzo

CIVITANOVA, 6 giugno - Si completa con l'ultimo tassello la rosa della Cucine Lube Civitanova 2017-2018. La formazione campione d'Italia potrà avvalersi nella prossima stagione delle prestazioni dello schiacciatore azzurro Luigi Randazzo, classe 1994 per 198 cm di altezza. Per il martello siciliano di proprietà Lube si tratta di un rientro a Civitanova: aveva infatti iniziato già la scorsa stagione con il Club cuciniero per poi essere ceduto in prestito a Verona a fine novembre 2016: terminato tale prestito, per l'atleta già sotto contratto con la società biancorosso si tratta di un naturale rientro nella formazione che l'ha visto crescere nel settore giovanile. Randazzo entra quindi a far parte dei 13 atleti a disposizione di coach Giampaolo Medei.

LA CARRIERA - Oltre a quelle nella prima parte della scorsa stagione, Luigi Randazzo ha già collezionato presenze in prima squadra tra il 2010 e il 2013, per poi giocare in prestito annuale a Vibo Valentia, Città di Castello, Molfetta e come appena ricordato a Verona. Nel suo palmares con la maglia Lube ci sono già la Challenge Cup del 2011 e la Junior League del 2013. Lo schiacciatore biancorosso è attualmente impegnato nella World League con la Nazionale azzurra di Chicco Blengini: gli appassionati di volley marchigiani hanno potuto osservarlo protagonista a Pesaro nello scorso weekend contro Iran, Polonia e Brasile.

L'ORGANICO - Con il rientro di Randazzo si completa la formazione della Cucine Lube Civitanova per la prossima stagione: si aggiunge ai nuovi arrivi dello schiacciatore Sander, del regista Pujol e del libero Marchisio, ai rinnovi di Juantorena, Kovar, Stankovic e Cester, e agli atleti già sotto contratto Sokolov, Candellaro, Casadei, Christenson e Grebennikov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...