Prove tecniche di Superlega. 13 squadre in campo nel weekend

Ben 13 squadre sulle 14 di Superlega A1 scendono in campo da oggi a domenica
Prove tecniche di Superlega. 13 squadre in campo nel weekend© Sir Safety Perugia

BOLOGNA - Saranno i palasport di Montichiari, Gubbio, Schio e Civitanova a regalare nel weekend veri e propri assaggi della prossima stagione di Superlega A1. In queste quattro località infatti scenderanno in campo complessivamente 12 delle 14 squadre di Superlega. (Sora si testa questa sera, venerdì, con la Roma di  A2).

A MONTICHIARI - Al via nel torneo di Montichiari, nel celebre impianto intitolato Palageorge, Calzedonia Verona, Bunge Ravenna, Revivre Milano e Gi Group Monza. Il programma dell’evento prevede una prima giornata di gare (sabato 30 settembre): alle ore 17.30 si sfideranno Gi Group Monza e Revivre Milano e a seguire, all’incirca alle ore 20.30 (ma dipenderà dalla durata dell’incontro precedente), sarà il turno di Calzedonia Verona contro la Bunge Ravenna. Il giorno seguente, domenica 1 ottobre, alle 15 si sfideranno le due squadre perdenti del giorno precedente, che daranno vita alla finalina terzo-quarto posto. A seguire, intorno alle 17.30, avrà luogo la finale primo-secondo posto, tra le squadre vincenti degli incontri del giorno prima. 

A GUBBIO - Si celebra nel weekend la quinta edizione del quadrangolare "Spirito di Squadra" che si svolgerà presso la Palestra Polivalente della cittadina umbra. Al via La Sir Safety Perugia, Azimut Modena, Tonno Callipo Vibo Valentia e Taiwan Excellente Latina. Il programma della manifestazione, organizzata in memoria di Francesco Rampini (ricavato devoluto in beneficienza), vedrà di fronte sabato 30 settembre alle ore 15:00 Modena e Vibo nella prima semifinale. A seguire alle ore 18:00 sarà la volta di Perugia contro Latina mentre domenica sono in calendario le due finali (alle ore 15:00 la finale 3° e 4° posto, alle ore 18:00 la finale 1° e 2° posto).

A SCHIO - Sabato 30 settembre a partire dalle ore 19.30 a Schio la Diatec Trentino sfiderà la Kioene Padova nel 3° "Masiera Day Memorial Livio Romare", torneo dedicato all’ex giocatore della Jockey Schio Volley prematuramente scomparso nel dicembre 2014.

A CIVITANOVA - All’Eurosuole Forum di Civitanova la Cucine Lube oggi e domani 29 e 30 settembre affronta in una doppia sfida la Wixo Lpr Piacenza. Sabato squadre in campo alle ore 17.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...