Volley: Superlega, Sora non può tornare al PalaGlobo, la Lega dice no

Il presidente Gino Giannetti e l'Avvocato Mario Cioffi lo hanno annuciato alla stampa e ai tifosi questa mattina nel corso di una conferenza stampa. Con Piacenza domani si giocherà ancora a Frosinone
Volley: Superlega, Sora non può tornare al PalaGlobo, la Lega dice no© Legavolley

ROMA- Amarezza ma anche tanta voglia di non arrendersi e di continuare a battersi per tornare prima possibile a giocare le partite interne al PalaGlobo. Questo è quanto stato manifestato stamattina, durante una partecipatissima conferenza stampa, dai dirifenti dell'Argos Volley Sora nel corso della quale è stata comunicata, ai media e ai tifosi, la decisione, ribadita dalla Lega Pallavolo, di non concedere deroghe all'impianto sorano, ritenuto non conforme ai parametri richiesti per il massimo campionato.

Al  tavolo dei relatori, al fianco del patron Gino Giannetti, il dirigente legale dell’Agos Volley Mario Cioffi, il General Manager Adi Lami e il dirigente Responsabile dei progetti educativi e sociali Antonella Evangelista.

Il Presidente Giannetti ha lasciato la parola all'Avvocato Mario Cioffi il quale ha ha sottolineato come la Lega abbia usato due pesi e due misure nelle decisioni, portando ad esempio la vicenda del PalaBianchini di Latina, che, nonostante la non idoneità, può ospitare le partite interne della Top Volley perchè è stato dato ampio credito alle promesse del Sindaco della città pontina per un imminente adeguamento dell’impianto. L’Argos-sempre a detta di Cioffi- si è invece vista negare la possibilità di giocare fra le mura amiche pur avendo prodotto una più concreta ed esplicita dichiarazione d’adeguamento rilasciata dal Sindaco di Sora.

La BioSì Indexa domani dunque giocherà la sua partita interna con Piacenza a Frosinone, ma la società non si arrende ed annuncia che porterà le proprie istanze in tutte le sedi consentite per vedere accolte le proprie leggitime richieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...