Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Volley: Superlega, a Latina si gioca il

Volley: Superlega, a Latina si gioca il "Terzo Tempo"

La società laziale, al termine della partita con la Sir Safety, darà vita, nella sala hospitality del PalaBianchini, ad un gustoso "Cooking Show" nel quale verranno offerte le specialità del top chef Stefano Borrelli
twitta

sabato 9 dicembre 2017

LATINA- Un post partita modello "rugby", un iniziativa davvero gustosa. La Taiwan Excellence Latina ha organizzato, per il post partita con la Sir Safety Perugia, all'interno del PalaBianchini, un "terzo tempo" pieno di sapori che coinvolgerà le due squadre, gli addetti ai lavori e una delegazione di tifosi.

Durante Cooking Show  verranno offerte stuzzicanti focacce al rosmarino e lardo, al risotto di zucca guanciale e pecorino, il cous cous di verdure e pollo al curry fino ad arrivare ai dolci in cui la farà padrone la marmellata di visciole. Il post partita di Taiwan Excellence Latina - Sir Safety Perugia sarà dolcissimo a  prescindere dal risultato.  La società di Latina ha dato vita a questa splendida iniziativa, con la collaborazione di Arredamenti F.lli Albanese di Prossedi e F.lli Bertazzoni di Guastalla Reggio Emilia, e vedrà impegnato il top chef Stefano Borrelli che preparerà anche polpettine di patate e verdure, le torte rustiche e i caratteristici fazzoletti di crespelle. Inoltre, prima della partita, una delegazione di tifosi di Latina e di Perugia, si siederanno in sala hospitality per un aperitivo in compagnia.

LE PAROLE DEL DS CANDIDO GRANDE-

« Non so se siamo i primi a organizzare una cosa del genere in Italia dopo una partita di Superlega con tanto di top chef e un menù di questo genere - spiega Candido Grande - direttore sportivo della Taiwan Excellence Latina - fatto sta che questo evento rientra nel nostro stile che è quello di creare ponti e legami piuttosto che dividere: siamo felici anche del fatto che la Sir Safety Perugia con in testa il suo presidente Gino Sirci abbia accettato di buon grado questo nostro invito. Il post partita sarà dolcissimo, speriamo che anche sul campo il dolce sarà per noi ».

Dopo la partita Cristian Savani, Daniele Sottile, Erik Shoji e tutto il resto della Taiwan Excellence Latina, compreso lo staff tecnico e i dirigenti, si siederanno al tavolo della nuova sala hospitality, di fronte a Ivan Zaytsev, Luciano De Cecco e tutto il resto della squadra di Perugia, compresi allenatori e dirigenti. Si parlerà ovviamente della partita, si brinderà tutti insieme e si assaggeranno i piatti di questo cooking show.

Tags: SuperLegaTaiwan ExcellenceGrandiBorrelli

Tutte le notizie di SuperLega

Approfondimenti

Commenti