Volley: Superlega, Earvin e Swan Ngapeth lasciano Modena ?

I due atleti transalpini, sotto contratto con la società della presidente Catia Pedrini fino al 2020, hanno manifestato la volontà di andarsene ed hanno, senza giustificazione, saltato gli ultimi allenamenti
Volley: Superlega, Earvin e Swan Ngapeth lasciano Modena ?© Legavolley

MODENA- Non sono giorni facili in casa Azimut Modena, nonostante la vittoria di Perugia ed una posizione di classifica di altissimo livello.

In questi giorni è scoppiato fragroroso il caso che vede coinvolti Earvin e Swan Ngapeth che vererdì hanno animatamente discusso con il tecnico Radostin Stotychev, episodio che ha lasciato pesantissimi stascichi tanto che i due francesi hanno chiesto allo stesso allenatore e, successivamente alla società, di poter rescindere il contratto che lega entrambi alla società della presidente Catia Pedrini fino al 2020.

I due giocatori, in aperto contrasto con la guida tecnica e con la dirigenza, hanno deciso di non presentarsi all'allenameto di venerdì pomeriggio e dei successivi.

Il grave atto di insubordinazione ha fatto seguito al ritardato rientro da un pemesso di due giorni di Ervin Ngapeyh che, dopo la trasferta di Perugia di domenica 17 dicembre, si è ripresentato in palestra soltanto mercoledì. 

L’Azimut Modena, alla luce dei fatti, sta valutando quali misure adottare nei confronti dei due tesserati, che ad oggi sono a tutti gli effetti ancora vincolati con la società gialloblu.

Una brutta vicenda su cui si dovrà fare chiarezza nei prossimi giorni per non svilire il patrimonio tecnico della squadra ma al contempo per non destabilizzare l’ambiente tenendo per forza due atleti che non sono più contenti di far parte del progetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...