Ancora tre rinvii in Superlega

Verona-Civitanova, Monza-Ravenna e Padova-Trento, incontri valevoli per la 4a di ritorno, sono stati posticipati a seguito dei numerosi contagi che hanno colpito le rose delle squadre protagoniste
Ancora tre rinvii in Superlega

ROMA-Continua la serie di rinvii nel campionato di Superlega a causa dei contagi da Covid-19. La Lega Pallavolo ha ufficializzato oggi il posticipo di tre incontri in programma nel prossimo week end e valevoli per la quarta di ritorno.

 Verona Volley – Cucine Lube Civitanova, gara valida per la 4a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma domenica 9 gennaio, è rinviata a mercoledì 2 marzo 2022 alle 20.30 causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa.

 Vero Volley Monza – Consar RCM Ravenna, valida per la 4a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma sabato 8 gennaio, è rinviata a mercoledì 16 febbraio alle 20.30 causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra ospite.

 Kioene Padova – Itas Trentino, valida per la 4a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma domenica 9 gennaio, è rinviata (a data da destinarsi), causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...