Nicholas Sighinolfi torna nella 'sua' Modena

La formazione gialloblu compensa la partenza di Bossi, passato a Catania, facendo rientrare il centrale cresciuto nella 'cantera' che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia di Cuneo
Nicholas Sighinolfi torna nella 'sua' Modena

MODENA- Modena Volley riporta a casa il centrale Nicholas Sighinolfi per coprire il vuoto lasciato da Elia Bossi che ha scelto di giocare con la neo-promossa Catania. Nicholas nelle ultime quattro stagioni ha giocato fra A3 e A2 a Cuneo con un rendimento sempre molto alto.

 LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO ALBERTO CASADEI-

« Siamo molto felici di poter riabbracciare a Modena Nicholas Sighinolfi, un giocatore che è cresciuto nel nostro vivaio ed è sempre stato di nostra proprietà. Ha iniziato in gialloblù facendo molto bene ed anche nelle esperienze successive, in Italia e non, si è sempre contraddistinto per le sue doti dentro e fuori dal campo. Da tempo avevamo preso in considerazione l’idea di riportare Nicholas “a casa”, sarà molto bello riaverlo con noi. Elia Bossi ha ricevuto una proposta da Catania, che ha accettato il ripescaggio dopo la rinuncia alla Superlega di Vibo: è una squadra che gli offre la possibilità di giocare con continuità, abbiamo quindi deciso di assecondare la richiesta di Elia e farlo partire, inserendo immediatamente nel roster Nicholas ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...