Champions, i bookie promuovono la Juve

Buone chance per i bianconeri secondo i bookie internazionali: qualificazione a 1,15, primo posto del girone a 2,25. Per la Roma lavagna in salita

TORINO - Cammino in salita ma non impossibile per la Roma. Dopo i sorteggi di Champions League, le possibilità di andare avanti sono buone, almeno secondo i bookmaker internazionali, che hanno aperto le scommesse su vincenti e qualificate nel gruppo E. Bayern Monaco favorito d’obbligo per il primo posto e bancato a 1,90, mentre per i bavaresi passare il turno è una formalità da 1,08. Facili anche le quote del Manchester City, primo nel girone a 2,70 e qualificato a 1,28. Solo dopo arrivano le chance della Roma: se centrare il primo posto è un’impresa a 6,00, andare agli ottavi non è impossibile, con la squadra di Rudi Garcia bancata a 2,70. Tagliato fuori dai bookmaker invece, il Cska che paga 30,00 per il primato e 10,00 per il passaggio del turno.

SORRISO JUVE Sorride invece la Juventus, che pesca Atletico Madrid, Olympiakos e Malmö nel gruppo A e sulla carta ha ottime chance di conquistare gli ottavi di finale. L'ottimismo è condiviso in lavagna, dove è offerta a 1,15 la qualificazione bianconera, poco più indietro dei colchoneros (bancati a 1,08). Per la vittoria del girone è lotta alla pari con gli spagnoli, con l'Atletico piazzato a 2,00 e la Juve subito dietro, a 2,25. In salita l'Olympiakos, la cui promozione agli ottavi si gioca a 3,75 (a 9,00 il primo posto del gruppo), mentre il miracolo del Malmö pagherebbe 10 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...