Champions: Psg-Chelsea, francesi favoriti a 1,65

Le quote sono con i padroni di casa in vista del match di domani al Parco dei Principi valido per gli ottavi di finale di Champions League
Laurent Blanc è a quota quattro titoli vinti negli ultimi 15 anni: uno con il Bordeaux e tre col Psg.© EPA

ROMA - Psg e Chelsea si ritrovano di fronte nella fase a eliminazione diretta della Champions League: nel 2014 si sfidarono ai quarti, e a passare furono gli inglesi, l'anno scorso agli ottavi si qualificarono i parigini. Nel match di domani sera a partire avanti sono ancora i francesi, tra le squadre più in forma di tutta Europa. Sono l'unica imbattuta in campionato nei principali tornei e complessivamente hanno perso solo un match fino a qui, con il Real Madrid nella fase a gironi di questa Champions.

LE QUOTE SUL MATCH - La vittoria nella partita del Parco dei Principi è data a 1,65 sul tabellone Snai. Diametralmente opposta la stagione del Chelsea, che ha cambiato Mourinho con Hiddink in panchina. Per i Blues le cose ora vanno meglio, visto che sono arrivati 12 risultati utili consecutivi, ma battere il Psg a casa è un compito da 5,50, mentre il pareggio è dato a 3,75. Il gap tra le due si riduce nelle scommesse sul passaggio del turno, dove è sempre il Psg favorito, a 1,57 contro il 2,25 per la qualificazione del Chelsea.






© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...