Calciomercato: Chelsea-Conte, c'è il sì dei bookmaker

Secondo i quotisti d'oltremanica il tecnico salentino è il più probabile prossimo allenatore dei Blues, la quota è scesa da 2,50 a 1,62 nelle ultime ore
Chelsea, Hiddink in tribuna con Drogba e Abramovich

ROMA - C'è sempre più feeling tra Antonio Conte e il Chelsea, in cerca di un allenatore per la prossima stagione, quando il "traghettatore" Hiddink lascerà Stamford Bridge: il Ct dell'Italia è stato da subito nel mirino del Blues, ora gli ultimi rumours dicono che il tecnico ha già raggiunto un’intesa di massima con la società e che manchi, pochissimo (praticamente solo l’ok del patron Roman Abramovic) per chiudere l’accordo.

QUOTA IN CALO Accordo che - e questa volta a parlare sono direttamente i bookmaker d’oltremanica - si farà quasi senza dubbio. Le agenzie di scommesse britanniche  da tempo monitorano gli sviluppi relativi alla panchina del Chelsea e nelle ultime ore hanno tagliato da 2,50 a 1,62 la quota su Conte come allenatore dei Blues nella prossima stagione, rendendolo il favorito assoluto per raccogliere il testimone di Guus Hiddink. È stato quindi scalzato dal primo posto in tabellone Diego Simeone: il tecnico argentino resta ancora una candidatura calda, ma per lui la quota è salita a da 2,00 a 3,50. Perde invece terreno l’ipotesi Massimiliano Allegri: il tecnico bianconero è intenzionato a prolungare con la Juventus fino al 2019 ed è balzato da 1,44 a 11 volte la scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...