Serie A, Empoli-Roma: giallorossi a quota 1,85

La squadra di Spalletti lanciata verso il sesto successo consecutivo, che potrebbe valere il terzo posto. Per i toscani la vittoria sale a 4,50
Roma-Palermo, c'è Totti all'Olimpico con Ilary Blasi

ROMA - Ancora una vittoria, sperando di conquistare il terzo posto in classifica. La Roma di Spalletti cerca il sesto successo consecutivo che può valere la zona Champions, con il sorpasso o l’aggancio alla Fiorentina (52 i punti della squadra di Paulo Sousa, 50 quelli della Roma), se i viola lunedì sera non riusciranno a battere il Napoli nel posticipo, come del resto prevedono anche i bookmaker, che danno gli azzurri favoriti per la gara del Franchi.

GIALLOROSSI AVANTI Tornando alla Roma, anche i giallorossi partono da favoriti nelle scommesse sull’anticipo di domani. I toscani non vincono ormai da ben sette gare e il «2» è piazzato a 1,85 sul tabellone 888Sport.it. La proposta sale a 3,50 per il pareggio mentre una vittoria dell’Empoli (che non supera la Roma dal 2007, quando vinsero 1-0 al Castellani) è dato a 4,50. Entrambe le squadre hanno una tendenza Over (4 nelle ultime 5 partite della Roma, 4 su 7 per l’Empoli): un match con almeno tre marcature complessive è piazzato a quota 2,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...