Serie A, Lazio-Sassuolo: biancocelesti a 1,70

Biancocelesti favoriti nel primo posticipo del lunedì: contro gli emiliani hanno vinto tre partite su cinque, e sempre quando hanno giocato in casa
Europa League, Lazio-Galatasaray 3-1: show biancoceleste

ROMA - Scontro ravvicinato tra Lazio e Sassuolo all'Olimpico: i biancocelesti, ottavi in classifica con 37 punti, cercano il sorpasso sui neroverdi, al settimo posto e a quota 38. Nonostante le posizioni vicinissime in classifica, i bookmaker danno un netto vantaggio nel pronostico alla squadra di Stefano Pioli, rilanciata dalla qualificazione agli ottavi di Europa League, che contro il Sassuolo ha dei precedenti favorevoli. Cinque le sfide giocate con gli emiliani, con tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

QUOTE BIANCOCELESTI Nel match di questa sera all'Olimpico (dove la Lazio ha vinto entrambe le sfide con il Sassuolo) il tabellone Snai lancia quindi i biancocelesti, favoriti a 1,70, contro il 3,65 sul pareggio e il 5,25 sugli avversari. Sempre i precedenti tra Lazio e Sassuolo indicano la via dell'Over. Le cinque gare giocate dal 2013 a oggi sono sempre terminate con questo esito, quindi con almeno tre gol complessivi: un altro match dalle tre reti in su è piazzato a quota 2,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...