Premier, Rashford impazza in lavagna

Il giovane attaccante dei Red Devils ha attirato l'attenzione dei bookmaker dopo la doppietta all'Arsenal: ora si punta sulla convocazione agli Europei
Premier, Rashford impazza in lavagna© EPA

ROMA - Ha esordito con una doppietta giovedì scorso, trascinando il Manchester United alla vittoria in Europa League, e domenica si è confermato con altri due gol al debutto in Premier contro l’Arsenal. Un inizio da favola per Marcus Rashford, attaccante dei Red Devils, finito immediatamente sulle lavagne dei bookmaker d’oltremanica. I quotisti scommettono già che il diciottenne sarà un giorno capitano dell’Inghilterra, come Wayne Rooney, e offre questa possibilità a 6 volte la posta.

SFIDA CON ROONEY Proprio con il più celebre compagno di squadra, che invece arrivò allo United a 19 anni, è imbastita la sfida dei quotisti: la fascia di capitano si gioca a 9,00, segnare più gol di Rooney (al momento a 245 tra Premier e coppe) sarebbe un’impresa a 41,00 e alla stessa quota è offerto il nuovo record di gol in nazionale, detenuto sempre da "Wazza" (51). E chissà che Roy Hodgson non decida di premiarlo subito con la convocazione ai prossimi Europei, un colpo dato 15 a 1.

Wenger: «Rashford una bella sorpresa»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...