Serie A, i bookmaker credono al record di Buffon

I quotisti lanciano il numero uno dei bianconeri verso il nuovo primato di imbattibilità: Gigi può andare oltre i 929 minuti a porta invioata di Sebastiano Rossi
Buffon, sono 38: ecco i momenti più belli in carriera

ROMA - L’ultimo a segnare una rete nella sua porta è stato Antonio Cassano: poi per Gigi Buffon sono arrivate otto partite senza subire gol e 746 minuti di imbattibilità, a partire proprio dal 64’ di Sampdoria-Juve dello scorso 10 gennaio. Logico che la mente di Gigi, ma non solo, voli verso un record che è lì, fermo da ben 22 anni: quello di Sebastiano Rossi, il portiere che detiene il primato di imbattibilità in Serie A, con 929 minuti senza subire reti. Al nuovo record hanno pensato anche i bookmaker, aprendo le scommesse sul sorpasso di Gigi a Seba.

QUOTE DA RECORD A studiare le quote sul numero uno della Juve è stata la sigla Paddypower.it. A Buffon mancano 183 minuti per il traguardo, che scatterà al 14’ del derby con il Torino, passando per le gare di Bergamo con l’Atalanta e quella in casa con il Sassuolo. Impresa difficile per i quotisti, ma non impossibile: si punta a 3,10 su Buffon ad almeno 930 minuti di imbattibilità. Se Buffon tagliasse il traguardo, oltre a Rossi supererebbe automaticamente anche gli altri quattro che lo precedono in classifica, compreso Dino Zoff, al momento primatista bianconero che nella stagione 1972-73 rimase 903 minuti senza incassare gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...