Serie A, Udinese-Roma: giallorossi da «2» a 1,85

La squadra di Spalletti è favorita nella sfida del Friuli secondo i bookmaker, per Colantuono la vittoria si gioca invece a 4,35
Real Madrid-Roma 2-0, i giallorossi salutano la Champions

ROMA - L'Udinese invece è a soli quattro punti dalla zona retrocessione, la Roma invece sta viaggiando a mille in campionato. Nel match di domani allo Stadio Friuli sono quindi i giallorossi a partire da favoriti secondo i bookmaker: sette vittorie consecutive in campionato per la squadra di Luciano Spalletti, ora da sola al terzo posto, mentre i bianconeri hanno vinto appena una partita nelle ultime dieci giocate. Il tabellone scommesse pende dalla parte del «2», piazzato a 1,85 su 888Sport.it: sarebbe il sesto successo di fila della Roma contro i friulani che, al contrario, non battono i giallorossi dal 2011. Tornare ai tre punti è una giocata da 4,35, mentre il pareggio (l'ultimo risale al 2013) è offerto a 3,35.

UNDER CONTRO OVER Tendenze opposte in tema di gol: la Roma ha il miglior attacco della Serie A (59 reti segnate) e una decisa propensione all'Over (6 nelle 7 vittorie consecutive), l'Udinese invece ha il peggior reparto offensivo (appena 24 reti) e quindi è più squadra da Under (6 nelle ultime 7). I quotisti appoggiano quest'ultima soluzione e danno come favorita una gara con meno di tre reti complessive, a 1,81, mentre per un match con tre o più gol si sale a 2,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...