Liga: Siviglia-Villarreal, l'«1» viaggia a 1,66

La squadra di Unai Emery ha vinto le ultime 15 partite giocate in casa: è favoritissima nel match di domenica contro il Sottomarino
Liga: Siviglia-Villarreal, l'«1» viaggia a 1,66© REUTERS

ROMA - Match in zona Champions nella Liga: il Siviglia prova ad accorciare le distanze dal Villarreal nella sfida di domani al Sanchez Pizjuan. Gli andalusi sono quinti nella a quota 45 punti, il Sottomarino invece è quarto a 53. Nonostante il gap in classifica i bookmaker danno come nettamente favoriti i padroni di casa: determinante per la loro valutazione il fattore campo. La squadra di Unai Emery, tra campionato e coppe, ha vinto 15 partite di fila davanti al proprio pubblico.

L'«1» VOLA BASSO Ecco spiegato l’1,66 assegnato alla vittoria del Siviglia sul tabellone Paddypower.it. Sale a 3,60 la quota del pareggio (nelle sfide esterne se ne contano cinque di fila per gli ospiti) mentre il Blitz del Villarreal arriva fino a 5,00. Tendenza Under consolidata per entrambe le formazioni: tre di fila per i padroni di casa, gli ospiti invece hanno una striscia di 4 consecutivi in trasferta. I quotisti puntano su un match con meno di tre marcature complessive, dato a 1,76.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...