Europa League: United-Liverpool, la «X» si gioca a 3,30

Statistiche da pareggio per i Reds nelle trasferte in Europa, ma per il match di domani sera la squadra di Van Gaal è favorita di poco, a quota 2,65
Liverpool, Klopp abbraccia la Kop: debutto ad Anfield Road

ROMA - Liverpool, vicino alla qualificazione ai quarti di Europa League. I Reds hanno due gol di vantaggio da gestire dopo il 2-0 di una settimana fa contro il Manchester United nell'andata degli ottavi di finale: un buon margine di tranquillità per Klopp e i suoi, soprattutto viste le quote equilibrate per il ritorno, che si giocherà domani sera all’Old Trafford.

NUMERI DA UNDER I Red Devils, finora imbattuti in casa in Europa, sono obbligati a vincere e anche con successo potrebbero essere eliminati. L’«1», tra l'altro, è offerto a quota robusta: si gioca a 2,65 sul tabellone 888Sport.it, ed è di pochissimo favorito sul «2», piazzato invece a 2,85. Il Liverpool è ancora imbattuto in Europa League, ma in trasferta ha vinto  non hanno mai perso nella competizione, ma finora hanno vinto una sola volta in trasferta, pareggiando tre volte: un’altra «X» si gioca a 3,30. Sempre in Europa, le statistiche dei Reds puntano dritte verso l'Under, arrivato 8 volte nelle 9 partite giocate dal Liverpool in questa stagione. Un altro incontro con meno di tre marcature è offerto a 1,74.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...