Amichevoli, Austria-Albania: De Biasi da «2» a 7,25

Il tecnico italiano affronta una delle rivelazioni delle qualificazioni a Euro 2016, ma le quote sono in salita. Austriaci favoriti a 1,45
De Biasi accolto da eroe in Albania!

ROMA - Ha regalato all’Albania la prima, storica partecipazione agli Europei e ora Gianni De Biasi va in cerca di un’altra piccola grande impresa con la nazionale balcanica. Stavolta in ballo c’è solo un amichevole, ma è una partita carica di significato visto che di fronte ci sarà l’Austria, un’altra rivelazione delle qualificazioni a Euro 2016 che tra l’altro squadra i rossoneri non hanno mai battuto. Si gioca a Vienna e dunque per i bookmaker la strada dell’Albania sarà ancora in salita, visto il «2» offerto a 7,25. 

FIDUCIA ALL’«1» Dallo scorso anno Koller e i suoi sono stati battuti una sola volta, nell’ultima amichevole con la Svizzera, e dunque i quotisti danno ampia fiducia all’«1» (1,45), mentre il pareggio pagherebbe 4,10. Invitante la quota sull’Under, visti i numeri dell’Austria: i biancorossi hanno incassato solo cinque gol nel cammino verso gli Europei e nei sei scontri diretti con l’Albania hanno subìto una sola rete. In lavagna è favorito l’Under (1,75), così come il No Goal (1,57), mentre la possibilità degli ospiti a segno almeno una volta si gioca a 1,94.

Tutto su Euro 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...