Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Amichevoli, Nord Irlanda e Slovenia: sfida in equilibrio
© PA

Amichevoli, Nord Irlanda e Slovenia: sfida in equilibrio

La formazione di Michael O'Neill è favorita di pochissimo: il successo è dato a 2,56, per gli avversari si va a 2,77twitta

sabato 26 marzo 2016

ROMA - Match amichevole in bilico tra Irlanda del Nord e Slovenia. La formazione di Michael O'Neill è stata una delle rivelazioni nei gironi di qualificazione a Euro 2016. Si è guadagnata il pass per la Francia conquistando il primo posto nel Girone F ed è imbattuta da nove turni, ma per la gara di lunedì è favorita di pochissimo sugli avversari. Il tabellone Microgame Group è piazzata a 2,56, contro il 3,28 sul pareggio e il 2,77 per la vittoria slovena.

NUMERI DA UNDER Sia i precedenti che le statistiche più attuali indicano chiaramente la via dell'Under. Le quattro sfide giocate tra le due Nazionali sono tutte finite con meno di tre reti complessive, inoltre l'Irlanda ha una serie Under che dura da tre partite, mentre quella della Slovenia si allunga fino a sei. Quanto basta ai bookmaker per sbilanciarsi nel pronostico: un incontro con massimo due gol segnati è bancato a 1,65. Se invece arrivasse il primo Over, la quota salirebbe fino a 2,22.

Tutto su Euro 2016

Tags: irlanda nordSloveniaAmichevoli

Tutte le notizie di Scommesse

Approfondimenti

Commenti