Serie B, Crotone-Lanciano: il 99% delle scommesse è rossoblu

I calabresi giocano da favoriti nell'anticipo del venerdì: la loro vittoria è data a 1,55, gli abruzzesi sono invece a 7,75
Serie B, Crotone-Pro Vercelli 1-1: fa tutto Budimir

ROMA - I precedenti indicano il pareggio, quote e scommettitori, invece, procedono a senso unico in direzione del Crotone in vista dell’anticipo di Serie B. Tra calabresi e abruzzesi sono arrivati cinque pari negli ultimi sette scontri diretti, ma quest’anno la situazione è destinata a sbloccarsi, dicono i bookmaker. Il Crotone vola in classifica e nelle quote, si gioca a 1,55 il segno «1», che per i calabresi sarebbe un ritorno al successo in casa sul Lanciano dopo sette anni: è dal 2009 che non vincono allo Scida in campionato con gli abruzzesi. Gli scommettitori ne sono più che convinti e hanno puntato in massa sul segno «1» che ha raccolto il 99,8% delle giocate secondo Microgame Group.

NUMERI DA UNDER Pochissimi pensano a un altro pareggio (a 3,60) o alla vittoria del Lanciano (piazzata a 6,75) che si sono divisi equamente il restante 0,2% di puntate. Le ultime tre sfide tra Crotone e Lanciano sono finite tutte 1-1, risultato che si gioca a 7,75 per il match di venerdì sera. Probabile assistere al quarto Under consecutivo (una gara con meno di tre reti complessive, opzione a 1,70) anche perché il Crotone ha la seconda miglior difesa interna della Serie B (10 reti subite in 16 partite) e il Lanciano fuori casa non segna spesso (solo 14 i gol in trasferta degli abruzzesi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...