Serie A, Carpi-Sassuolo, numeri da Goal

Nel derby emiliano i numeri e i bookmaker annunciano ina partita con entrambe le formazioni a segno, opzione bancata a 1,96
Verona-Carpi 1-2, Castori tira fuori i suoi dal baratro

ROMA - È un ottimo momento per il Carpi, che non perde da cinque giornate e ha infilato due vittorie consecutive contro Frosinone e Verona, rilanciandosi nella lotta per la salvezza. I biancorossi tornano all’attacco sabato nel derby contro il Sassuolo, in una delle sfide più equilibrate del prossimo turno di campionato. Anche nelle quote si annuncia una partita sul filo: il tabellone Microgame Group dà i neroverdi in leggero vantaggio, piazzati a 2,50; per l’«1» di Castori e i suoi si sale a 2,05, il pareggio pagherebbe 3,10.

SASSUOLO PREFERITO DAGLI SCOMMETTITORI La situazione è più sbilanciata nelle scelte degli scommettitori, che nel 46% delle giocate «1X2» si sono schierati con la squadra di Di Francesco, mentre sui biancorossi è andato il 29% delle preferenze. Carpi a tutto Goal in casa: nelle ultime sette partite giocate al Braglia tutte le squadre hanno sempre segnato almeno una rete e per cinque volte è stato centrato l’Over. Un altro incontro da Goal si gioca a 1,96, per tre o più marcature complessive si sale a 2,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...