F1, Bahrain: per Vettel vittoria a 6,50

Nelle quote del Sakhir il tedesco è il più vicino alle Mercedes, favorite per la vittoria del Gp: Hamilton a 1,85, Rosberg a 2,30
GP Australia, Schwarzy scende in pista

ROMA - Le Ferrari gli fanno paura, anche se parte da grande favorito per il Gp del Bahrain: Lewis Hamilton vola basso in vista del secondo Gran Premio stagionale. All'esordio le Mercedes hanno chiuso con una doppietta (Rosberg primo, Hamilton secondo) ma in partenza erano state infilate da Sebastian Vettel. Nonostante le sue preoccupazioni, i bookmaker assegnano un largo vantaggio al pilota britannico, sia nelle scommesse sulle qualifiche che in quelle sulla gara.

È' SEMPRE LEWIS Quota fissa a 1,85 per il campione del mondo, sia per la pole position che per il primo successo stagionale. In entrambi i casi è Nico Rosberg il più temibile inseguitore in lavagna: su 888Sport.it il tedesco è dato a 2,30 per il primo posto in griglia, a 2,50 per il secondo trionfo consecutivo. Quote alla mano Sebastian Vettel è il più vicino alle due Mercedes: il pilota della Rossa è a 6,00 in qualifica e a 6,50 in gara. Decisamente più alte le quote sul suo compagno di squadra Kimi Raikkonen, sia per la pole (20,00) che per il Gran Premio (15,00).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...