Champions League, Bayern-Benfica: bavaresi a 1,18

La squadra di Guradiola nno ha mai perso contro i portoghesi, per i quali il primo storico successo è dato a 21 volte la scommessa
Calciomercato, gli attaccanti: Aubameyang, Higuain, Morata e gli altri. Top 20 superbomber sul mercato

ROMA - Il Benfica cerca l'impresa nell'andata dei quarti di finale in Champions League. I portoghesi giocano domani a Monaco contro il Bayern: una missione quasi impossibile secondo i bookmaker, che danno a 21 volte la scommessa il successo degli ospiti. Sarebbe un colpo storico anche perché il Benfica, contro i bavaresi non ha mai vinto: 4 sconfitte e 2 pareggi è il bilancio dei sei precedenti giocati fino a ora. Logico che siano i bavaresi a partire da grandi favoriti, anche in ragione del loro rendimento super nelle partite in casa: nelle ultime 20 sono arrivate ben 18 vittorie, un pareggio (quello con la Juve al 90', nel ritorno degli ottavi) e un ko.

QUOTE ALLA BAVARESE Sul tabellone 888Sport.it un'altra vittoria del Bayern Monaco vola bassissima, a 1,18 appena, mentre anche un pareggio sarebbe un risultato a sorpresa, piazzato a 7,70. Tendenza Over pronunciata per entrambe le formazioni: i bavaresi, nelle partite in Champions giocate all'Allianz Arena, hanno una striscia di 8 Over consecutivi, i portoghesi rispondono con una serie da 6 fila in Europa. Una gara con almeno tre reti complessive è dunque piazzata a 1,58.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...