Premier: Ranieri da titolo, che colpo per i bookie!

Con il trionfo del Leicester oltremanica sono previste vincite per oltre 12 milioni di euro. La quota sui The Foxes ora è a 1,20
Leicester, Ranieri in lacrime dopo la vittoria con il Sunderland

ROMA - L'impresa della vita adesso è a un soffio. Il suo Leicester ha vinto ancora (quello con il Sunderland di domenica era il quinto successo consecutivo) restando primo in classifica di Premier League con sette punti di vantaggio sul Tottenham, quando mancano cinque giornate alla fine del campionato. Mani sul titolo dunque per i "The Foxes" che secondo i bookmaker viaggiano sempre più da favoriti: il primo storico trionfo è piazzato adesso a 1,20. E pensare che a inizio stagione si giocava a 5.000 volte la scommessa, In pochissimi ci avevano creduto all'epoca, via via che il Leicester continuava a vincere sono diventati tantissimi e adesso i bookmaker inglesi rischiano il salasso:  il trionfo di Ranieri potrebbe costare oltre 12 milioni di euro.

INCASSI SUBITO Nel frattempo, ai temerari che hanno avuto il coraggio di puntare sul Leicester a inizio stagione, i bookmaker stanno proponendo la possibilità di riscuotere subito una vincita "forfettaria" per limitare i danni, offrendo meno di quanto incasserebbero se il Leicester trionfasse per davvero. Difficile che a questo punto qualcuno accetti una proposta del genere, anche perché la prima inseguitrice in classifica, il Tottenham, è piazzata in lavagna a 5,50, mentre per Arsenal e City (a meno 13 e meno 15 dalla vetta, anche se con una gara in meno) si sale a 23,00 e 150 sul tabellone delle quote.

Ranieri commosso

La classifica di Premier League

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...