Basket, Nba: Bryant saluta, per i bookie sarà allenatore

Domani  l'ultima partita di Black Mamba: i quotisti lo vedono in panchina a fare da coach, ma non è escluso un ritorno in Italia, anche se da giocatore
All Star Game, festa d'addio per Kobe Bryant

ROMA - Di sicuro avrebbe voluto chiudere la sua carriera in maniera diversa e non con i Lakers ultimi in Western Conference nell'anno del suo addio. A novembre aveva annunciato il ritiro con una poesia, adesso è arrivato il momento: nella notte tra mercoledì e giovedì, nell'ultima gara della regular season in Nba, Kobe Bryant giocherà la sua ultima partita con i Lakers, con i quali ha fatto la storia. Black Mamba ha vinto cinque titoli con i gialloviola, di cui è il miglior marcatore di sempre. Dopo il match contro gli Utah Jazz sarà il momento di dire addio e i bookmaker si interrogano sul suo futuro: difficile vederlo lontano dal parquet secondo i quotisti Snai, che come opzione più probabile bancano un avvenire da allenatore, sempre in Nba. La quota è fissata a 7,00, la più bassa tra tutte, anche se dopo il futuro da coach, sulla lavagna scommesse arriva la soluzione a sorpresa.

RITORNO IN ITALIA Un clamoroso ripensamento per continuare a fare canestro, ma lontano dagli Usa. E in questo caso il passato di Kobe pesa parecchio: il richiamo dell'Italia - dove ha imparato i fondamentali seguendo il padre (cestista anche lui) tra Rieti, Reggio Calabria, Pistoia e Reggio Emilia - è fortissimo. Se Bryant ci ripensa, tornerà da noi, visto che subito dopo l'opzione coach arriva quella per un ingaggio nella Lega A di Basket, data a 9 volte la scommessa. Ultime ipotesi considerate, un proseguimento di carriera in Spagna (a 12,00), o in Grecia (a 15,00). Infine, anche una quota per salutare degnamente il pubblico dello Staples Center di Los Angeles: i Lakers hanno perso sei partite consecutive, dire addio con una vittoria sugli Utah Jazz è una scommessa piazzata a 2,75.

Tutto sul basket

Bryant come Messina

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...