Europa League: Siviglia-Athletic, Emery in semifinale a 1,10

La squadra andalusa è nettamente favorita nelle quote sulla qualificazione. Per i baschi passare il turno vale 7 volte la scommessa
Athletic Bilbao-Siviglia 1-2: Kolodziejczak e Iborra rispondono ad Aduriz

ROMA - Il Siviglia è a un passo dalla semifinale di Europa League. È il giudizio deciso dei bookmaker alla vigilia del ritorno dei quarti contro l'Athletic Bilbao. Il prossimo match si gioca al Ramon Pizjuan dove gli andalusi hanno vinto 17 delle ultime 18 partite giocate. Domani si riparte dal successo in trasferta per 2-1 della squadra di Emery e vista la statistica interna del Siviglia appare difficile che l'Athletic, costretto a vincere per qualificarsi, riesca a passare il turno.

LE QUOTE Sulla lavagna 888Sport.it i baschi avanti sono dati a 7 volte la scommessa, mentre per il Siviglia la quota scende a 1,10. Andalusi favoriti anche nelle scommesse «1X2»: la vittoria nella gara di domani si gioca a 2,10, si sale a 3,90 per il pareggio e a 3,30 per il blitz dell'Athletic. Per il Siviglia è un periodo da Over: ne ha centrati sei consecutivi e un altro è bancato a 1,68.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...