Serie A, Napoli-Bologna: il 97% gioca l'«1»

Azzurri grandi favoriti nel match che apre il turno infrasettimanale di campionato: il ritorno alla vittoria è piazzato a 1,22
Inter-Napoli 2-0: ora la Juve è a un passo dallo scudetto

ROMA - La Juventus è ormai praticamente andata, lontana nove punti a cinque giornate dalla fine del campionato. Adesso la corsa del Napoli, finito ko sabato contro l'Inter, è sulla Roma che prova a rimontare gli azzurri in ottica secondo posto. Il vantaggio della squadra di Sarri sui giallorossi è di cinque punti ed è fondamentale non fallire altri colpi, a partire dalla sfida di domani con il Bologna, che apre il turno infrasettimanale di Serie A.

TUTTO SULL'«1» Azzurri lanciati in quota e sostenuti ampiamente dagli scommettitori. La vittoria del Napoli è piazzata a 1,22 e - secondo i dati Microgame Group - è stato scelto nel 97% delle giocate «1X2». In pochissimi, appena l'1% credono in un colpo del Bologna dato a 12 volte la scommessa, mentre sul pareggio si gioca a 6,75. Nettissima la tendenza Over nei precedenti tra le due squadre: le ultime sei sfide sono finite con almeno tre reti complessive: un'altra gara da almeno tre gol è offerta a 1,60.

Tutto sulla Serie A

Segui le dirette

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...