Liga, Granada-Levante: un match da Under

La sfida salvezza di domani mette di fronte i due peggiori attacchi del campionato spagnolo: un match con meno di tre reti è bancato a 1,77
Liga, Granada-Levante: un match da Under© EPA

ROMA - Una sfida salvezza chiude il turno infrasettimanale della Liga. Domani si affrontano il Granada, quartultimo a 30 punti e il Levante, penultimo a 28. Lenta ma costante la discesa verso la zona calda dei padroni di casa, che non vincono da inizio marzo (ultimo successo contro il lo Sporting Gijon) e hanno collezionato quattro pareggi nelle ultime cinque partite. I quotisti li danno però come favoriti nella partita di domani, piazzati a 1,83 sul tabellone Microgame Group.

ROSSI GOL A 3,25 Per il Levante (che ha vinto tre degli ultimi quattro scontri diretti con il Granada) la quota sale fino a 4,15, mentre il pareggio vale 3,50. Granada-Levante è anche la sfida tra i due peggiori attacchi della Liga, dunque la previsione è per un match da Under (quindi con meno di tre reti complessive), piazzato a 1,77. Ad ogni modo, tra i possibili marcatori dell’incontro, i bookmaker puntano su Giuseppe Rossi, già a segno nella vittoria del Levante con l’Espanyol e dato 3,25 per una rete domani sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...