Serie A, Inter-Udinese: vittoria nerazzurra a 1,45

Dopo la sconfitta contro il Genoa, la squadra di Mancini difende il quarto posto. Un altro colpo dei friulani, che hanno stoppato la Fiorentina nello scorso turno, si gioca a 7,50
Genoa-Inter 1-0, De Maio condanna l'Inter all'Europa League

ROMA - L'Inter difende il quarto posto dopo lo scivolone contro il Genoa. I nerazzurri aprono la trentacinquesima giornata di Serie A nell'anticipo di domani contro l'Udinese. Quote nettamente a favore della squadra di Mancini, nonostante il recente guizzo dei friulani, che hanno battuto la Fiorentina nello scorso turno. Sui nerazzurri (che hanno vinto gli ultimi due confronti diretti) si punta a 1,45, mentre il blitz degli ospiti viaggia a 7,50. A 4,50 invece il pareggio. Nelle ultime tre sfide tra Inter e Udinese è sempre arrivato l'Over: un altro incontro con almeno tre reti complessive è piazzato a 1,75.

ZAPATA E ICARDI Quanto ai nomi più caldi tra i goleador c'è da tenere d'occhio Duvan Zapata, che ha ritrovato la fiducia e il gol con il nuovo allenatore De Canio, aprendo le marcature contro la Fiorentina: il colombiano ancora primo marcatore è piazzato a 8 volte la scommessa su Snai, mentre una semplice rete è data a 3,50. Tra gli interisti il nome più caldo è quello di Mauro Icardi, che all'andata segnò una doppietta contro i friulani: il gol dell'argentino è il più probabile, piazzato a 2,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...