Premier League: Ranieri, ora il titolo è a 1,22

Il Leicester batte lo Swansea e fa un altro passo verso il trionfo. La rimonta del Tottenham, che gioca stasera, è piazzata invece a 4,75
Leicester-Swansea 4-0: Ranieri annienta Guidolin e la Premier League si avvicina

ROMA - Il Leicester vola anche senza il suo bomber di punta, Jamie Vardy, fermato per squalifica dal giudice sportivo: la squadra di Claudio Ranieri ha spazzato via lo Swansea nella trentacinquesima giornata di Premier League. A far decollare i The Foxes ci ha pensato Leonardo Ulloa: la "riserva" di Vardy ha siglato una doppietta nel 4-0 finale, che avvicina sempre più il Leicester alla conquista del titolo. A tre giornate dalla fine mancano cinque punti a Ranieri per la matematica certezza. Un'impresa possibile, a cui manca veramente pochissimo, anche secondo i bookmaker: nelle quote sul titolo inglese il Leicester è piazzato a 1,22 sul tabellone 888Sport.it, dove l'unica rivale possibile è il Tottenham, dato a 4,75 per la rimonta.

MONDAY NIGHT E proprio il Tottenham chiude il turno questa sera, giocando il Monday night contro il West Bromwich: probabile che il distacco rimarrà invariato, visto che gli Spurs sono dati favoriti a 1,22 nel match di questa sera. Anche con pareggio o sconfitta il Tottenham rimarrebbe matematicamente in corsa, anche se la rimonta si complicherebbe non poco: la «X» si gioca a 7,00, il clamoroso ko è dato a 16,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...