Lega Pro, Benevento-Lecce: sanniti favoriti a 2,24

Match decisivo nel Girone C: i padroni di casa, in vantaggio nelle quote, con un pareggio sarebbero promossi in Serie B: il blitz del Lecce si gioca a 3,36
Lega Pro, Benevento-Lecce: sanniti favoriti a 2,24

ROMA - Vanno bene due risultati su tre per raggiungere la prima, storica promozione in Serie B. L’occasione del Benevento arriva domani, quando gli Stregoni, primi in classifica nel Girone C di Lega Pro, affronteranno in casa il Lecce, secondo a sei punti di distanza a due giornate dal termine del campionato. Ai sanniti basta un pareggio per essere matematicamente primi ed evitare i playoff, ma i bookmaker credono che il salto di categoria arriverà con i tre punti in tasca. I salentini hanno vinto gli ultimi 4 scontri diretti, ma i quotisti danno i padroni di casa (ancora imbattuti al Ciro Vigorito) favoriti.

DIFESE DA UNDER Su di loro si punta a 2,24 sul tabellone Microgame Group, dove il pareggio sale a 3,00 e il colpo del Lecce a 3,36. I numeri delle due formazioni annunciano una partita contratta, con poche reti: si affrontano le due migliori difese del Girone (appena 20 le reti subite dal Benevento, 24 quelle dal Lecce) ed entrambe le squadre hanno una serie Under (quindi di partite terminate con meno di tre reti complessive) che dura da tre turni, il quarto consecutivo si gioca a 1,64.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...