Premier League, United-Leicester: Ranieri, il «2» per il titolo a 3,90

Le Foxes cercano il successo che vorrebbe dire trionfo, ma all'Old Trafford non vincono dal 1998. Red Devils favoriti a 2,05
Leicester-Swansea 4-0: Ranieri annienta Guidolin e la Premier League si avvicina

ROMA - Solo tre punti e un dato statistico non proprio favorevole separano il Leicester dalla primo incredibile trionfo in Premier League. La squadra di Ranieri, a tre giornate dal termine, ha l’occasione di chiudere matematicamente i conti già domenica pomeriggio. Basta vincere in trasferta contro il Manchester United e il Tottenham, secondo a meno sette, non potrà più recuperare lo svantaggio. L’ostacolo è duro e i bookmaker confermano: l’ultimo successo dei The Foxes all’Old Trafford è datato 1998, la vittoria che farebbe entrare Ranieri nella storia è bancata a 3,90 su 888Sport.it.

UNITED FAVORITO I quotisti danno lo United come favorito, a 2,05: i Red Devils hanno bisogno di punti per non compromettere la qualificazione in Europa, quinti in classifica sperano ancora in un posto Champions, ma sono inseguiti dal West Ham che proverà il sorpasso per andare in Europa League. Il pareggio, che rimanderebbe la festa dei The Foxes, è bancato invece a 3,40. I numeri parlano di una partita contratta: si affrontano la seconda e la terza miglior difesa della Premier e lo United in casa ha una serie Under che dura da sei partite. Una gara con meno di tre reti complessive si gioca quindi a 1,68.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...