Giro d'Italia, Nibali: quota tagliata a 2,25

Dopo le prime tre tappe i bookmaker danno al ribasso la proposta sul siciliano, che resta il grande favorito davanti a Landa e Valverde
Giro d'Italia, Nibali: quota tagliata a 2,25© FOTO STEFANO SIROTTI-AG ALDO LIV

ROMA - Ha resistito nella prima crono e ha poi mantenuto le distanze nelle due tappe successive. Buon inizio per Vincenzo Nibali al Giro d'Italia: nel primo giorno di riposo della corsa il siciliano è 11° in classifica generale, a 28" dalla maglia rosa Marcel Kittel, che ha vinto le ultime due tappe in volata. Nibali resta ancora il favorito dei bookmaker per la vittoria finale e rispetto alla vigilia la quota sullo Squalo dello Stretto è stata sensibilmente tagliata, da 2,40 a 2,25 secondo Paddypower.it.

INSIDIA LANDA Alle sue spalle ancora lo spagnolo Mikel Landa, che ha 49" di distacco dalla maglia rosa: la quota sul corridore del team Sky resta fissa a 2,90, così come non cambia l'offerta su Alejandro Valverde, alla sua prima partecipazione al Giro e dato a 7 volte la posta. Quote pronte anche sulla tappa di domani, da Catanzaro a Praia a Mare: nonostante un duro strappo in salita a dieci chilometri dal traguardo, con pendenze del 18%, i bookmaker puntano ancora su Kittel, favorito a 8,00 per il terzo successo di tappa consecutivo. A insidiarlo un corridore italiano: Giacomo Nizzolo, a 11 volte la scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...