Serie B, Spezia-Trapani:liguri avanti a 2,37

La squadra di Mimmo Di Carlo favorita nelle scommesse sulla semifinale di andata. Precedenti da Over, un match con almeno tre gol vale 2,06
Serie B, Spezia-Trapani:liguri avanti a 2,37© LaPresse

ROMA - Il Trapani è in vantaggio nei precedenti, ma le quote sul match di domani sera - semifinale di andata dei playoff di Serie B - premiano lo Spezia. Nelle otto partite giocate fino a ora sono arrivate sei vittorie dei siciliani e solo due dei liguri che, tra l'altro, in questa stagione hanno perso entrambe le sfide con la squadra di Cosmi.

COSMI, BLITZ A 3,13 Sul tabellone Microgame Group - che trasmetterà la diretta streaming della sfida gratuitamente sul Live Center - lo Spezia parte in vantaggio secondo i quotisti: la vittoria è piazzata a 2,37 contro il 3,18 sul pareggio e il 3,13 per il blitz dei siciliani. Il trend tra le due formazioni è decisamente da Over: se ne contano quattro di fila negli ultimi precedenti e un'altra partita con almeno tre gol complessivi è bancata a 2,06. Più probabile una sfida da Goal (con entrambe le formazioni a segno), offerta a 1,77.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...