F1, Gp di Monaco: trionfo Ricciardo a 1,55

Dopo la pole di oggi il pilota della Red Bull vola nelle quote su chi vincerà la gara. Lo seguono Rosberg a 4,00 e Hamilton a 4,25
F1, Gp di Monaco: trionfo Ricciardo a 1,55© PA

ROMA - Già durante le prove libere era andato fortissimo, in qualifica ha confermato i grandi progressi fatti dalla Red Bull. Daniel Ricciardo partirà in pole nel Gp di Monaco, uno dei circuiti dove sorpassare è più difficile ed è importantissimo scattare davanti a tutti per avere ambizioni di vittoria. Ecco perché l’australiano è il grande favorito nelle scommesse su chi trionferà nella gara del Principato: alla vigilia delle prove era dato a 8,50, ieri era sceso fino a 2,75, oggi con la pole in tasca la sua quota è andata ancora giù, fino a 1,55 su 888sport.it.

LE MERCEDES INSEGUONO Dietro di lui, in griglia e in lavagna, le due Mercedes. Seconda piazza per Nico Rosberg, dato a 4,00 dai bookmaker, mentre per Hamilton (terzo) si sale a 4,25. Scatterà dalla quarta posizione Sebastian Vettel, visibilmente deluso dalla performance di oggi: sul pilota della Ferrari la quota è salita da 11,00 a 17,00. Ancora più difficile la rimonta di Kimi Raikkonen, sesto in qualifica ma al via dalla 11ª posizione per una penalizzazione di cinque posti: il finlandese vincente è dato a 101 volte la scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...